Chi smette di fare pubblicita' per risparmiare denaro... e' come se fermasse l'orologio per risparmiare tempo... (Henry Ford)

Ilfermoimmagine.com - Stampa

This is an example of a HTML caption with a link
   

STAMPA DIGITALE

l punto di forza della Stampa Digitale è la creazione di piccole e medie tirature in un breve lasso di tempo.
La Stampa digitale viene usata per la realizzazione di diversi prodotti, quali volantini, biglietti da visita, fascicoli, estratti di convegni, manifesti e locandine.
Lo studio grafico ilfermoimmagine offre servizi di sviluppo e realizzazione di Stampa Digitale offrendo una soluzione completa e in grado di soddisfare le varie necessità, assistendo il cliente dall'ideazione alla creazione e alla stampa.

 

STAMPA TRADIZIONALE

La stampa tradizionale è un tipo di stampa per produzioni industriali. Esistono vari modelli di macchine per la stampa offset: quella cilindrica a foglio è la più diffusa e disponibile in diversi modelli in grado di stampare su diversi formati di carta, dal 35×50 centimetri al 140×200.
L’inserimento del foglio in macchina avviene mediante una serie di aspiratori che, alzando il foglio lo staccano dai sottostanti, ponendolo su un piano di scorrimento. Su quest’ultimo, il foglio viene posizionato grazie ad una squadra per consentire poi alle pinze di agganciarlo, sempre nel medesimo punto.
L’operazione serve per assicurare che la stampa avvenga, per tutti i fogli, ad una distanza costante ed univoca; il cosiddetto registro. (la parte “presa” dalle pinze non può essere chiaramente stampata, cosa da tener conto nella progettazione dello stampato).
La maggior parte delle macchine offset possono stampare a più colori e se il metodo dei “tre cilindri” era descrittivo per un colore, all’aumentare dei colori aumentano anche i cosiddetti “castelletti di stampa”. Ovvero la struttura in grado di stampare un colore per volta.

 

This is an HTML-Template by Ruven Pelka. You can purchase it at mojo-themes.com.